FAQ

FAQ Domande frequenti

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti sul nostro prodotto e la prova gratuita.

PROVA GRATUITA

Come funziona la prova di 14 giorni?

Dopo aver compilato il form provvederemo ad attivare il vostro ambiente di prova e riceverete una e-mail all’account indicato, in cui vengono fornite le credenziali per accedere al gestionale e per sincronizzare il catalogo sull'app.
In pochi passi si avrà accesso immediato a tutte le funzionalità di Indice Catalogo per 14 giorni senza alcun obbligo d’acquisto.

La mia prova sta per terminare, cosa devo fare?
Sarà inviata un’e-mail prima della scadenza della vostra prova. Basterà contattare il nostro team per procedere all’acquisto.
Tutto quanto inserito sul gestionale, le personalizzazioni, i dati e le attività fatte nel periodo di prova rimarrà intatto.
Se si decide di non procedere all'acquisto alla fine della prova dei 14 giorni, l’account scadrà.

IL PRODOTTO

Posso usare Indice anche se non c'è la rete?
Certamente sì: il catalogo è sempre utilizzabile anche offline. Gli ordini effettuati in assenza di rete verranno inoltrati non appena il tablet sarà di nuovo connesso.
Quanti livelli di categorie si possono avere?
Non ci sono limiti applicativi per la creazione e ordinamento delle categorie di prodotti. Le categorie possono essere annidate con infiniti livelli di navigazione. Inoltre il singolo prodotto può avere più categorie di destinazione in base a categorizzazioni logiche differenti.
E’ possibile avere il catalogo in più lingue?
Indice Catalogo gestisce contenuti in più lingue basterà indicarci quali sono le vostre esigenze per creare il catalogo perfetto per voi.
Gli sconti ai clienti possono essere fissi?

Sì, possono essere definite delle scontistiche generali per gruppi di clienti o sui singoli prodotti.

Quali sono il formato e le dimensioni migliore per le immagini? C'è un rapporto dimensione/qualità e performance (velocità di caricamento, nitidezza)?
In Indice Catalogo non ci sono limiti per le dimensioni delle immagini, ma per una resa ottimale il formato consigliato è .png e le dimensioni 1024x768 a 92 dpi.
Gli ordini vengono inviati ai clienti, agenti e ditta?
Quando viene sincronizzato un ordine viene generata ed inviata una mail, con file PDF allegato, sia all'agente (e ad una serie di destinatari aggiuntivi ove indicati) sia al cliente in questione con un riepilogo dell'ordine in tutte le sue parti.
Che tipo di file posso caricare su Indice?
Indice Catalogo supporta numerosi formati tra cui .pdf, .jpeg, .png, .avi e tanti altri.
I miei agenti hanno dispositivi tablet sia Apple che Android: posso usare Indice Catalogo?

Certo la nostra applicazione funziona sia su dispositivi Apple sia Android ed è possibile sincronizzare il medesimo catalogo su entrambi, i nostri clienti utilizzano Indice Catalogo su dispositivi diversi simultaneamente.

Indice Catalogo si può integrare con il mio gestionale?
Certo, basta importare un file .csv per avere tutti i dati disponibili su Indice.

Contatti

Janus s.r.l.
via Speranza, 35
40068 S. Lazzaro di Savena
Bologna

Tel:. 051 6277711
Fax: 051 6277701
info@janus.it
P.I. e C.F. 01857771206
Registro Imprese Bologna 26936/98